E’ approdata a Trani, nella boutique Nugnes 1920, la nuova collezione Giorgio Armani Mare, dando il via ad un tour mondiale che toccherà le località estive più esclusive.
La città di Trani, con le sue bellissime spiagge e la famosa Cattedrale, si prende la scena e lega turismo e moda, regalando agli ospiti un’esperienza immersiva e coinvolgente nella splendida cornice di Palazzo Pugliese in Corso Vittorio Emanuele.
Giorgio Armani Mare: la collezione
La collezione Giorgio Armani Mare è caratterizzata da capi sofisticati realizzati con materiali esclusivi e impalpabili perfetti per l’estate come il cotone spazzolato, il lino e il cupro stampato, il tutto declinato in una palette di nuance naturali ispirate al mare.
La proposta maschile presenta volumi morbidi su giacche e pantaloni, arricchiti da stampe tridimensionali e colori prevalentemente sabbiosi.
Gli accessori seguono lo stesso fil rouge, con shopper e borse a spalla dagli ampi volumi e sandali cross in pelle.
Per la donna, invece, prevalenza di lino e viscosa su camicie, abiti e pantaloni ad accarezzare la pelle e regalare un’allure chic ideale per le località estive.
Pioggia di cristalli e dettagli metal su mini bag, scarpe e bijoux.
Dove trovare i pop-up Giorgio Armani Mare
Il tour mondiale di presentazione della collezione estiva Giorgio Armani Mare toccherà varie location.
La boutique Nugnes 1920 a Trani è stata l’apripista di questa luxury experience e per l’occasione si è trasformata nei colori e nelle trame, vestendosi di motivi stilizzati, palme tropicali e palette di colori turchesi rilassanti.
l pop-up Giorgio Armani Mare sarà presente fino al 24 Giugno 2024.
Le successive tappe saranno: Porto Cervo, Forte dei Marmi, Cannes, Sylt, Sanya, Tokyo e Los Angeles.
In ogni destinazione, i clienti avranno la possibilità di immergersi nel mondo Giorgio Armani, cogliendo l’essenza dell’estate italiana e la raffinatezza che da sempre contraddistingue il brand.
Nel mio profilo Instagram @valentinamadonia trovi tutti gli highlights della serata!
LEGGI ANCHE:
Calette di Torre Cintola: piscine naturali nascoste a Monopoli
Alberobello: cosa vedere in 1 giorno nella città dei trulli e dove scattare le foto più belle
Scopri Otranto e i suoi dintorni: una guida personale approfondita