Now Reading
L’Erbolario, Crema Autoabbronzante Viso e Corpo – Preview

L’Erbolario, Crema Autoabbronzante Viso e Corpo – Preview

Finalmente il modo per ottenere progressivamente un colorito luminoso e uniformemente dorato senza l’esposizione ai raggi del sole o a quelli artificiali delle lampade, oggi c’è! Ed è una soluzione che ha visto la luce nei Laboratori FitoCosmetici de L’Erbolario: è una Crema Autoabbronzante di ultima generazione, dalla formula davvero innovativa. 

Le specifiche ed efficaci sostanze funzionali di questa ricetta sono state sapientemente ricavate da Biotecnologia: sono il Diidrossiacetone e l’Eritrulosio, che aiutano la pelle a imbrunirsi poco per volta, reagendo agli aminoacidi liberi dell’epidermide. Veglia inoltre sull’idratazione cutanea l’eccellente Succo di Mango, mentre tre Oli di pregio, quello di Girasole biologico, di Babassu e di semi di Anguria del Kalahari rilasciano tutta la loro verve nutriente, emolliente e compattante a favore dei tessuti. Più morbida che mai, per la pelle è facile mettere in risalto il suo bellissimo colorito dorato, affascinante in ogni stagione! 
Come si utilizza? 
Si distribuisce con cura e in modo omogeneo sulla pelle di viso e corpo, con particolare attenzione alla stesura nelle zone dove sono presenti pieghe cutanee quali i polsi, i gomiti o le ginocchia. 
Si applica quotidianamente per intensificare progressivamente la pigmentazione della pelle fino a raggiungere il colorito preferito.
È importante ricordare che la pigmentazione ottenuta con questo prodotto non è dovuta alla formazione e al conseguente affioramento di melanina, quindi per potersi poi esporre al sole è necessario utilizzare un prodotto solare con fattore di protezione.
Occorre lavare le mani dopo l’applicazione e attendere qualche minuto prima di truccarsi e vestirsi per non asportare il prodotto, così da lasciare la pelle imbrunita in modo uniforme.
In vendita al prezzo di €15,50.
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top