Che fatica portare il reggiseno!
Se poi è anche scomodo, pieno di cuciture, con i ferretti e le allacciature poco pratiche, allora possiamo dire addio al benessere quotidiano e non ci resta altro che aspettare impazienti il momento di tornare a casa per poterlo (finalmente) togliere!
Il brand Sloggi, stanco di donne insoddisfatte e alle prese con reggiseni scomodi e non confortevoli, ha deciso di realizzare, nel 2015, una linea di intimo che potesse allargare i confini del comfort e far sentire ogni donna a proprio agio!
E’ nata così Zero Feel, la collezione zero cuciture, zero fili, zero ferretti e zero segni!
Underwear e body adatti sia ai look quotidiani che al tempo libero e allo sport, poiché i modelli Zero Feel di Sloggi garantiscono il movimento totale del corpo grazie a tessuti elasticizzati a 360%, regalando una sensazione di leggerezza e libertà: sembrerà quasi di non indossarli!
Scopriamo insieme la gamma Zero Feel by Sloggi!
Bralette Zero Feel
Le bralette Zero Feel hanno, tra i principali punti di forza, scollature a V e coppe leggermente imbottite con effetto push up, spalline larghe e comfy e un tessuto 3D-ZERO leggero e sottile, con superficie liscia e setosa.
Sono disponibili in tantissimi colori, dai basic bianco e nero a quelli più vivaci e femminili.
Body
I body Zero Feel di Sloggi sono invisibili, non scivolano, sono sviluppati in una qualità di jersey giapponese soffice e leggera e garantiscono un discreto effetto push-up e lifting.
Risultano assolutamente invisibili anche sotto agli abiti più attillati grazie alla tecnologia Dot-bonding e non lasciano alcun segno di giunture o bordi sulla pelle.
Top Zero Feel
I top di Sloggi sono tra i loro capi must per eccellenza!
Hanno molti modelli differenti, adatti a tutte le esigenze. Ciò che li accomuna è sicuramente una vestibilità perfetta, invisibile, traspirante e che non lascia segni, ideale sia per le attività quotidiane che per quelle sportive.
Bandeau
Altro top di gamma della linea Sloggi Zero Feel è il reggiseno a fascia, un modello comodo e pratico per le donne che non amano le spalline, sia per una questione di comodità e libertà di movimento, sia per indossare capi che prevedono le spalle scoperte.
Anche in questo caso non ci sono cuciture e le coppe sono leggermente imbottite con fodera in rete morbida.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale SLOGGI.
LEGGI ANCHE:
Tommy Hilfiger | American Pioneers Collezione Moda Donna Autunno/Inverno 2020
Pantaloni ciclisti: tutti i consigli per indossare i bike pants al meglio
Come indossare la gonna di jeans (anche in autunno): consigli e idee outfit
Pantaloni in pelle: come indossarli e abbinarli nei tuoi outfit