Per quest’anno il colore che farà parlare di se nella stagione primaverile e anche in quell’estiva sarà il giallo. Il colore del sole che rende raggiante ogni capo d’abbigliamento è stato il principale protagonista delle passerelle in cui sono state presentate le collezioni primavera-estate 2018.
Viene considerato il colore che mette di buonumore e che può tranquillamente diventare l’unica tinta oppure si può ben abbinare con altri colori ad esso compatibili. Che sia presente in un pantalone per tutti i giorni o in un capispalla per una serata di gala, il giallo diventa un colore che difficilmente passerà inosservato.
Di sera luccica sia sui vestiti che sugli accessori.
Puoi dare un’occhiata alle nuove collezioni primavera/estate 2018 dei brand di moda più rinomati sullo shop online di Pipol, che si contraddistingue dagli altri negozi online per l’ottimo servizio di assistenza e la celerità nelle spedizioni.
Ecco gli abbinamenti con il giallo più consigliati
Per chi ama gli abbinamenti non convenzionali, forse la strada più giusta da seguire è quella che conduce verso i colori intensi ma che presentano una base un po’ più fredda, in modo tale da entrare in contrasto con il giallo. Fanno sicuramente parte di questa categoria il blu oppure l’ultravioletto. Entrambi sono ideali in un abbinamento con il giallo ocra, sfumatura quest’ultima particolarmente calda e che verrebbe “stemperata” per bene.
Anche il verde petrolio potrebbe essere un’ottima idea per spezzare le tonalità più accese del giallo.