L’autunno 2016 segna per Regina Schrecker, storico marchio della moda italiana e mondiale, un grande ritorno nel mondo della bellezza per eccellenza, quello della profumeria.
Regina Schrecker disegna una linea di make up dalle caratteristiche distintive, per una donna contemporanea, sinonimo di attenzione, esigente, e raffinata eleganza.
Regina Schrecker crea da sempre le sue collezioni di moda a Firenze, capitale mondiale della bellezza, della storia, della civiltà e tradizione italiana, riconosciuta per questo in tutto il mondo.
Da qui, dalla ricerca assoluta e dalla volontà di progresso iniziata con il Rinascimento italiano, Regina Schrecker trae oggi ispirazione per una linea di trucco declinata sulle nuance in tendenza moda 2016/2017: dai marroni intensi ai colori rossi e vinaccia dei vini del Chianti e Montalcino del nuovo rossetto superopaco Lip Butterfly Kiss, ai quelli accesi e caldi della terra di Siena e gli aranciati del tramonto sulle colline della Toscana per la terra illuminante Powder Luscious.
Regina Schrecker inventa così l’unico Make Up À Porter, la moda trucco per tutto il viso e da usare tutti i giorni, un trucco che si prende cura della pelle di ogni donna con formulazioni attente al benessere ancor prima che alla bellezza, una linea senza parabeni, petrolati, dermatologicamente ed oftalmologicamente testata.
Una linea 100% Made in Italy.
Nei prodotti della linea, sono presenti attivi di assoluto rilievo quali olii vegetali di Jojoba, di Argan, di Oliva, di Mandorle, estratti di Aloe Vera, polveri naturali finissime di ultima generazione come Mica e Silica, Vitamina E anti ossidante che combatte i radicali liberi causa dell’invecchiamento cutaneo, e ancora umettanti ed idratanti tra i quali spicca l’Acido Jaluronico, che idrata in profondità regalando un effetto rimpolpante e levigante.
Tutti gli attivi garantiscono sinergicamente i risultati promessi con la prova più evidente, quella dimostrata cioè sul viso di ogni donna, che l’attenzione, la ricerca, lo sviluppo e la volontà nell’utilizzo continuativo di una linea di trucco altamente formulata, può essere un supporto, talvolta quasi una valida alternativa, alla cosmetica delle creme viso.
Una linea di trucco quindi anche con una chiara vocazione di Skin Care, con 8 referenze in tutto ma completissima, e più che sufficiente per rispondere alle esigenze primarie di ogni donna.
Ink Liner Definitive (€8,00)
Una formulazione ricca di speciali agenti umettanti e filmanti che garantiscono un’applicazione omogenea ed uniforme, una tenuta lunga e decisa per tutto l’arco della giornata. Il pennellino punta rigida rilascia una perfetta quantità di colore già con un solo passaggio, permettendo di tracciare facilmente linee precise e di modulare linee sottili o marcate, secondo il proprio gusto e desiderio.
Jaluron Power (€14,00)
Una base viso perfetta per il make up con una straordinaria proprietà levigante e “velvet effect”, grazie all’azione sinergica dei suoi attivi condizionanti.
La maggiore concentrazione di acido jaluronico rende questo prodotto un vero e proprio siero anti-età, ad effetto filler, e dona alla pelle idratazione, turgore e morbidezza apprezzabile al tatto. Facilita l’adesione di tutte le polveri. Ideale per tutti i tipi di pelle, indicata per quelle mature.