Il trend suggerisce teste sexy, capelli ancora lunghi, mossi, ondulati, volumi morbidi, ma un divieto assoluto di chiome crespe. La più valida alleata è la piastra, che oggi non si limita più a lisciare, ma riesce anche a creare movimento e strutturare i volumi. Come risolvere però l’effetto crespo?
La risposta al problema viene dalla ricerca più avanzata dei laboratori Braun con la nuova piastra “intelligente” Satin Hair 7 SensoCare che consente di replicare lo styling del parrucchiere senza rischi per i capelli. La rivoluzionaria tecnologia della piastra SensoCare analizza ogni ciocca 20 volte al secondo per regolare la temperatura in funzione delle condizioni della fibra capillare: spessore, lunghezza, grado di umidità.
Il calore infatti è il peggior nemico dei capelli, soprattutto quelli ricci e indisciplinati, già secchi per natura, e quelli colorati, frequentemente sottoposti a trattamenti che stressano la fibra capillare. Un’eccessiva e prolungata temperatura infatti danneggia la guaina protettiva che ripara il fusto dalle aggressioni e solleva le cuticole favorendo l’evaporazione dell’acqua e rendendo i capelli stopposi e opachi. Altro fattore di rischio è l’età, quella dei capelli! Più sono lunghi e più vita (e stress) hanno vissuto: crescendo in media un centimetro al mese, quando raggiungono i 35 centimetri hanno quasi tre anni. Considerato che il fusto è materia “morta” (la parte vitale sta nella radice), va da sé che occorrono particolari attenzioni.
Braun SensoCare permette di personalizzare lo styling salvando in memoria le impostazioni per tre diverse persone. Un’idea in più per poter condividere uno strumento prezioso con la famiglia o con le amiche. Attraverso le apposite
icone sul display, Braun SensoCare è in grado di comunicare se i capelli sono troppo umidi o se si sta usando la
piastra troppo velocemente, permettendo così di perfezionare la tecnica e raggiungere ogni volta il risultato
migliore.
La nuova piastra Satin Hair 7 SensoCare è la prima al mondo a utilizzare una tecnologia “intelligente” che misura il livello di umidità di ogni ciocca di capelli, dalla radice alla punta e di conseguenza regola la sua temperatura, per creare look strabilianti garantendo la protezione dei capelli.
Uno styling liscio e sexy per un appuntamento, capelli mossi, divertenti e provocanti per uscire la sera, o un look morbido e strutturato per un meeting importante: le possibilità sono infinite con la nuova piastra intelligente!
Sensore incorporato: Analizza i capelli dalla punta alla radice 20 volte al secondo e misura il livello di umidità di ogni ciocca, così Braun SensoCare modifica la temperatura a seconda delle esigenze dei capelli, per uno stile naturale, visibilmente sano e a lunga durata.
Adattatore di temperatura: Adatta costantemente la temperatura della piastra per garantire la massima protezione e un’infinità di stili possibili.
Un display interattivo all’avanguardia che ti permette di proteggere i tuoi capelli: il display ti darà informazioni sia sulla velocità d’uso sia sul livello di umidità delle ciocche. Uno smiley ti dirà se i tuoi capelli sono troppo umidi per usare la piastra o se la stai facendo scorrere sui capelli troppo in fretta. Inoltre, Braun SensoCare ti permette di personalizzare il tuo stile impostando la lunghezza dei tuoi capelli, la consistenza, se i tuoi capelli sono colorati o meno, per un look perfetto nel minor numero di passate!
Piastre in ceramica Nanoglide: per un risultato 3 volte più liscio rispetto a una piastra tradizionale.
Design elegante e punta fredda: bordi arrotondati e una temperatura più bassa sulla punta della piastra per un controllo migliore quando crei ricci e onde.
Funzione “profilo personale”: Braun SensoCare salva in memoria tre differenti profili di impostazione con le proprie informazioni di styling, così si può condividere la piastra con la famiglia o con le amiche.
La piastra Braun Satin Hair 7 SensoCare è in vendita al prezzo di €99,00.
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0